Chiappini Melania, Filiera dell'orzo

Birrificio Golden Rose, Pianella (PE)

Sintesi: Il birrificio agricolo GOLDEN ROSE ha la caratteristica di gestire l'intero processo produttivo dalla semina al prodotto finito. E' tra i primi birrifici agricoli d'Italia e nasce dalla passione e dalla soddisfazione di poter seguire l'intero processo. La filiera produttiva parte con la semina dell'orzo in azienda e il risultato è una birra ad alta fermentazione, non pastorizzata, non filtrata ma solo chiarificata. Ogni elemento utilizzato per produrla è rigorosamente naturale e sono quindi esclusi tutti i prodotti chimici che interferirebbero con la missione di avere un prodotto finito dal gusto autentico.
L'ideologia del Birrificio Golden Rose è la realizzazione di un prodotto di "nicchia" , ben diverso da qualsiasi birra industriale, che tramandi la passione e la fantasia usati nell'inventare e nel realizzare ogni singola birra ad ogni sorso.

Dettagli tecnici: Golden Rose produce tre tipologie di birra: la bionda "Kristy", la rossa "Valenty" e la nera "Black maya". La Birra è confezionata con macchinari altamente professionali e viene distribuita in bottiglie da mezzo litro, fusti da 5 e 25 litri.


Per ulteriori informazioni link