Come gestire un rapporto con l’amante senza farsi scoprire?

Come gestire un rapporto con l’amante senza farsi scoprire?

Perché in un rapporto di coppia si tradisce

Si stima che in Italia il 45% delle persone abbia tradito i coniuge e in Europa questa è la percentuale tra le più alte. Come dice Silvano Mazzocchi con il suo articolo su repubblica.it i motivi del tradimento sono diversi, ma hanno tutti un comune denominatore: quando in una coppia uno dei due coniugi tradisce il motivo è che il rapporto sia già stato logorato da tempo.

Dopo tanti anni di matrimonio o di una relazione si perde l’entusiasmo e spesso questo avviene dopo l’arrivo dei figli. Molti di coloro che tradiscono infatti non si sentono più apprezzati dal partner, poiché il figlio occupa tutte le attenzioni e le energie, non si sentono più attratti sessualmente e si sentono trascurati. La noia della vita quotidiana ha la meglio su un rapporto che ormai ha giocato tutte le sue carte in termini di eccitazione sessuale e scoperta dell’altro.

Come non farsi scoprire durante un tradimento

Non farsi scoprire quando cominciamo una relazione extraconiugale infatti potrebbe sembrare semplice ma a lungo andare rischiamo di commettere qualche imperdonabile errore che ci farà uscire allo scoperto. Per questo motivo abbiamo pensato di chiedere alcuni consigli agli esperti di ExtraIugalis.com per tradire il partner nel modo più sicuro. Per non farsi scoprire quindi basta avere certe accortezze:

  1. Memorizzare il numero di cellulare del partner sotto un nominativo neutro, plausibile e facilmente giustificabile. Magari sono il nome ‘Meccanico’ o ‘Dentista’, a meno che ovviamente con questi due professionisti non abbiate un rapporto amicale in cui è coinvolto anche il partner.
  2. Utilizzare un indirizzo mail diverso, magari da tenere controllato solo in ufficio o dallo smartphone, il rischio di essere beccati altrimenti è molto alto e ricordate sempre di fare il logout dalla casa mail ogni volta che avete terminato, specialmente se in casa condividette il pc con il partner.
  3. Per gli acquisti destinati all’amante non utilizzate la carta di credito se potete, ricordate che lascia sempre una traccia e se vostra moglie o vostro marito hanno accesso all’estratto conto il rischio di essere scoperti è molto alto. Usate solo contanti.
  4. Sul browser utilizza la navigazione in incognito e cancella la cronologia regolarmente, ma solo per quanto riguarda i siti compromettenti. Cancellarla per intero potrebbe sembrare sospetto. Cancella solo i siti dove si suppone tu non abbia ragione di andare.
  5. Non rimanere troppo attaccato al cellulare. La scoperta di un tradimento d parte del partner avviene dopo che il coniuge tradito nota insistentemente un cambio di comportamenti, in primis un uso spasmodico e frequente del cellulare, inoltre non ne siate particolarmente attaccati. Fate finta di dimenticarlo in giro per la casa ogni tanto: questo eliminerà i sospetti del vostro compagno o compagna.
  6. Non cambiare le tue abitudini per quanto possibili o mascherali con scuse plausibili se non puoi fare altrimenti. Non cambiare atteggiamenti nei confronti del coniuge, un’improvvisa gentilezza o troppa condiscendenza potrebbero risultare sospetti. Sii sempre te stesso.